uni

About Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede. Cras non sem sem, at eleifend mi. Vivamus sit amet ante est.

La subacquea tecnica può sembrare da fuori avere l’unico scopo di raggiungere record di profondità sempre maggiori o quello di affrontare situazioni estreme. Il primo obbiettivo di noi subacquei è quello di immergesi in posti meravigliosi rimanendoci il più a lungo possibile sempre in sicurezza.

Il corso Tec Deep DSAT PADI ci offre proprio questo: l’ opportunità di fare immersioni più lunghe, l’opportunità di immergersi in modo migliore e più sicuro. La cosa più importante non è la profondità che si raggiunge, ma come si pianifica l’immersione, il tempo di fondo e come si garantisce la sicurezza.

Le abilità e le conoscenze acquisite con il corso Tec Deep DSAT ci permettono di adottare di volta in volta la configurazione più adatta all’immersione che stiamo pianificando anche se si tratta di profondità che rientrano nel campo della subacquea ricreativa. Durante il corso ci si renderà conto come a qualunque profondità e in qualunque occasione i vantaggi della configurazione tecnica nei confronti di quella ricreativa sono enormi.

I corsi DSAT TecRec forniscono le tecniche e le procedure necessarie per immergersi oltre i limiti dell’immersione ricreativa.Sono tra i più intensi ma, al contempo, tra i più appaganti che potrai scegliere. L’immersione tecnica non fa per tutti, ma se ti affascina e sei disposto ad accettarne rischi, responsabilità ed obblighi, scoprirai una delle più appaganti esperienze subacquee che tu abbia mai fatto. 

Sebbene un nuovo venuto nel settore dell'addestramento della subacquea tecnica (2001), i materiali didattici per i corsi rispecchiano l'eccellenza di PADI e questi rappresentano alcuni dei migliori materiali didattici di addestramento alla subacquea tecnica disponibili sul mercato.La struttura dei corsi è molto rigida e gli stessi richiedono la massima concentrazione e impegno. L'avanzamento perfetto per quei subacquei con confermata formazione ed esperienza nella subacquea ricreativa e professionale.

logo

Contattami per qualunque informazione...

Social Media