La subacquea tecnica può sembrare da fuori avere l’unico scopo di raggiungere record di profondità sempre maggiori o quello di affrontare situazioni estreme. Il primo obbiettivo di noi subacquei è quello di immergesi in posti meravigliosi rimanendoci il più a lungo possibile sempre in sicurezza.
Il corso Tec Deep DSAT PADI ci offre proprio questo: l’ opportunità di fare immersioni più lunghe, l’opportunità di immergersi in modo migliore e più sicuro. La cosa più importante non è la profondità che si raggiunge, ma come si pianifica l’immersione, il tempo di fondo e come si garantisce la sicurezza.
Le abilità e le conoscenze acquisite con il corso Tec Deep DSAT ci permettono di adottare di volta in volta la configurazione più adatta all’immersione che stiamo pianificando anche se si tratta di profondità che rientrano nel campo della subacquea ricreativa. Durante il corso ci si renderà conto come a qualunque profondità e in qualunque occasione i vantaggi della configurazione tecnica nei confronti di quella ricreativa sono enormi.
I corsi DSAT TecRec forniscono le tecniche e le procedure necessarie per immergersi oltre i limiti dell’immersione ricreativa.Sono tra i più intensi ma, al contempo, tra i più appaganti che potrai scegliere. L’immersione tecnica non fa per tutti, ma se ti affascina e sei disposto ad accettarne rischi, responsabilità ed obblighi, scoprirai una delle più appaganti esperienze subacquee che tu abbia mai fatto.